Pubblica con noi

PERCHE’ PUBBLICARE CON NOI

Edizioni LaDotta nasce dalla volontà di dare all’Autore la possibilità di aggiornare costantemente le proprie opere in funzione delle esigenze didattiche che annualmente cambiano.

In questo, grazie alla stampa digitale, offriamo  un servizio rapido e snello, con micro-pubblicazioni ad hoc, rivolto a chi ha l’esigenza primaria di poter modificare periodicamente il proprio libro.

Le nostre competenze si rivolgono principalmente alle Facoltà di Ingegneria, Matematica, Medicina, Veterinaria, Economia, Scienze Matematiche Chimico-Fisiche.

  • PIANO EDITORIALE: Pubblicazione di testi scientifici a carattere prevalentemente didattico, eserciziari, monografie, temi d’esame per i singoli corsi delle Facoltà di Architettura, Ingegneria, Matematica, Politecnici.
  • PUBBLICAZIONE DISPENSE: Trasformazione di appunti e dispense didattiche in volumi completi e finiti, compresi di ISBN e bollino SIAE, con il massimo impegno nel contrastare il mercato illegale delle fotocopie, adottando una politica di prezzi assolutamente concorrenziali. Grazie alla stampa digitale è inoltre possibile realizzare micro-tirature, perfettamente in linea con le attuali necessità didattiche.
  • TEMPI DI REALIZZAZIONE: Tempi di realizzazione brevissimi, con disponibilità del volume stampato in 1-2 settimane dalla consegna del materiale.
  • I NOSTRI SERVIZI: Pubblicazione di testi in bianco e nero o a colori, disponibilità di diversi formati editoriali, micro-tirature ad hoc sulla base delle esigenze didattiche dell’Autore, possibilità di aggiornamento con frequenza anche annuale. Elaborazione copertina su indicazioni dell’Autore, inserimento codice ISBN e possibilità di inserire il bollino SIAE.
  • DIRITTO D’AUTORE: Diritti d’Autore fino al 25% del prezzo di vendita, con presentazione report a fine anno.
  • OMAGGI: All’Autore vengono riservate un numero di copie omaggio. Vengono inoltre assegnate un numero cospicuo di copie omaggio da inviare a colleghi/cultori della materia in ambito nazionale.
  • DISTRIBUZIONE: La distribuzione avviene attraverso una rete di librerie (oltre 300) sparse in tutto il territorio nazionale. Inoltre attraverso le librerie on-line più conosciute (Amazon, Hoepli, Webster, etc.).

Counter created by emailextractor14.com